Terme di San Teodoro

Le Terme di San Teodoro si trovano a est di Napoli nella Regione Campania in Provincia di Avellino.

Terme di San Teodoro a Villamaina (AV)

Il centro termale propone molteplici servizi tra i quali bagno turco,sauna,idromassaggi,dietetica ed un attrezzato reparto estetico dove affidare alle sapienti mani degli operatori la propria bellezza.

Per gli amanti della balneoterapia il centro delle Terme di San Teodoro propone delle magnifiche piscine esterne con acqua calda a circa 31°C ed un gioco di livelli tra le piscine che rende ancora più godibile il complesso.

Le piscine delle Antiche Terme di san Teodoro

Relax assicurato anche per i più piccoli con un'area a loro dedicata con personale addetto al loro divertimento,consentendo ai genitori di passare una giornata di svago e riposo.

L'acqua delle Terme di san Teodoro è solfato bicarbonato alcalina terrosa solfurea e sgorga alla temperatura di circa 29°C,ricchissima di anidride carbonica e trova applicazione positiva in molte cure.

San Teodoro Terme - Piscina Esterna

Le terme di San Teodoro dispongono anche di un percorso natura situato nelle immediate vicinanze del centro,dove insieme alle passeggiate salutari è possibile godere delle emissioni gassose delle sorgenti presenti nell'aria inalando quindi naturalmente l'essenza delle componenti termali proprie di questa preziosa zona termale.

Vi è anche un Hotel quattro stelle in cui sono presenti appartamenti provvisti di tutti i confort ed idonei per tutte le esigenze.