Banner

Chi è online

 8 visitatori online
Terme di Ferentino Terme Pompeo

Le Terme di Ferentino Terme Pompeo sono situate nella parte sud est della regione Lazio nel piccolo centro di Ferentino a pochi chilometri da Frosinone.

Le Terme Pompeo a Ferentino

La storia delle Terme Pompeo inizia nel 1854 quando la famiglia Pompeo realizza il primo stabilimento termale poi ristrutturato nella metà del 1900 dalla moglie del fondatore.

Una piscina termale e molti servizi correlati, insieme ad una adeguata assistenza medica, sono il fulcro di un'offerta termale che si è arricchita nel corso degli anni, fino ad arrivare ai giorni nostri,dove la bellezza del luogo, unita ad una offerta di servizi terme spa benessere fitness,fanno delle Terme Pompeo un punto di riferimento per il termalismo nella zona del centro Italia.

Una delle piscine termali delle Terme Pompeo Ferentino

Trattamenti terapeutici e programmi beauty fitness fanno da perfetta cornice ad una preziosa acqua termale sulfureo bicarbonato calcica, di media concentrazione, indicate per la cura di molte patologie.

L'innovazione è sempre stata importante nel percorso di sviluppo di questo centro termale, ed ecco allora i percorsi sensoriali,Aqua Spa e Relax Spa ed una grande Fitness spa di oltre 2400 mq.

Ed ancora i bagni caldi in acqua sulfurea a 36°C per la cura e idratazione della pelle ed ancora cure dermatologiche,circolatorie e per cura degli stati da stress.

Non dimentichiamo che le Terme Pompeo sono convenzionate con il ssn per le cure e che all'interno del centro è presente un albergo.

Sono disponibile in alcuni periodi offerte e last minute che propongono pacchetti per la vostra vacanza termale.