Banner

Chi è online

 11 visitatori online
Terme di Fiuggi

Il grande centro delle Terme di Fiuggi è situato nella parte sud est della Regione Lazio nel comune di Fiuggi a pochi chilometri da Frosinone.

Terme di Fiuggi

Il centro è famoso e rinomato per le cure idropiniche che grazie alla benefica azione svolta dalle preziose acque,che favoriscono il metabolismo dell'acido urico ed effetti positivi per la cura della calcolosi e affezioni delle vie urinarie,si presta benissimo ad un periodo di cure e relax molto positivi per il benessere generale.

Molti preferiscono effettuare le cure idropiniche bevendo direttamente alle fonti,chiaramente sotto precisa prescrizione medica in ordine al periodo ed alla quantità,in modo da ottenere il massimo beneficio.

La Fonte Bonifacio VIII inserita in un contesto naturalistico architettonico in una bella vegetazione è il posto dedicato alle cure, che tradizionalmente si effettuano a digiuno, durante la mattinata.

Sono moltissimi i punti dove bere la preziosa acqua,anche passeggiando nelle rigogliose aree a verde.

Chiaramente il centro dispone di ambulatori medici, dove è possibile effettuare visite e controlli e poi abbiamo bar,sala concerto,sala congressi ecc.

Ricordiamo poi il magnifico campo da Golf e la possibilità di acquistare pacchetti terme+ hotel con ingresso anche in centri benessere convenzionati.