Terme di Suio

Le Terme di Suio si trovano nella zona sud della Regione Lazio a circa 10 Km da Latina.

Le Terme di Suio - Terme di Sant'Egidio

In realtà la zona termale di Suio è abbastanza vasta e generosa sotto il profilo delle acque termali,sono ben nove infatti gli stabilimenti e Hotel spa che sfruttano le acque provenienti dal sottosuolo.

L'Acqua sulfurea bicarbonato calcica sgorga da numerose sorgenti ad una temperatura compresa tra 35 e 65°C e viene utilizzata per tutte le applicazioni dalla balneoterapia, nei centri che dispongono di piscine, (ne sono provvisti anche alcuni Hotel spa terme presenti nel comprensorio termale) ed ancora cure termali classiche come le dermatologiche e quelle per le patologie circolatorie. Alcuni hotel spa dispongono anche di centro benessere, con trattamenti estetici di qualità.

Citando alcuni dei centri termali ricordiamo ad esempio che alle Terme Sant'Egidio troviamo piscine termali con acqua solfurea calda con delle fontane che ci permettono di praticare dei rilassanti idromassaggi.
Il centro dispone anche di trattamenti termali e centro fitness. Le piscine termali arcobaleno con grandi piscine con acqua termale calda a 35°C cucina genuina,area camper e area giochi possono essere una valida alternativa se vogliamo un centro con grandi spazi e ci piace condividere in famiglia oppure in gruppo l'attività termale.

Terme Vescine
Via delle Terme, 417
04021 - Suio di Castelforte (LT)
Tel. +39 0771 670007-670008-670121
Fax +39 0771 670007
www.termevescine.com

© 2019 TermeSpa.it - Tutti i diritti sono riservati - Privacy