Terme di Viterbo

Le Terme di Viterbo, situate nella zona nord ovest della regione Lazio, si estendono in un bacino idrotermale che risulta essere uno dei più copiosi ed estesi d'Italia.

Terme Viterbo

Alcuni grandi stabilimenti delle Terme di Viterbo con hotel, piscine termali calde e aree cure e wellness fanno da contraltare a zone libere dove è possibile fare bagni termali in pozze naturali in modo totalmente gratuito.

Abbiamo poi delle zone organizzate dove sono state realizzate terme con vasche scoperte, ma sono presenti alcuni servizi come spogliatoi, parcheggi ecc. La zona della Tuscia termale è ben servita sotto il punto di vista delle strutture di accoglienza. Sono infatti molti gli hotel i bed and breakfast e gli agriturismi che sorgono nella zona delle Terme e con le quali sono convenzionati. Anche la ristorazione a Viterbo e dintorni è di ottima qualità a prezzi ancora accessibili e sopratutto è possibile consumare ancora prodotti genuini e locali, con alcuni accenni a delle vere e proprie prelibatezze, come i funghi porcini dei monti Cimini,l'olio extra vergine,il pesce del lago di Bolsena e le immancabili carni della zona,insieme a delle zuppe particolari come l'acqua cotta e la sbroscia.

Ristorante & Resort Hotel Benessere AcquaRossa
Tre Ristoranti,Hotel Benessere con Piscina,Grande Parco Verde e Parcheggio. Convenzione Terme.
Strada Teverina 86
01100 Viterbo (VT)
Tel. 0761-251274 Tel.0761-251152 Cell. 334-7085623
www.acquarossa.it

© 2016 - All rights reserved - Digital Service s.a.s - Iscritta al Registro Imprese VT (R.E.A) al n.1144432 Partita Iva n. 01994660569 Privacy