Le Terme di Bormio

All'interno del Parco Nazionale dello Stelvio troviamo la città di Bormio, rinomato centro Termale, conosciuto a livello internazionale per le acque curative conosciute fin  dagli antichi romani.

Terme Bormio Spa

La Valtellina annovera Bormio Terme tra le sue attrazioni turistiche di primo piano grazie agli stabilimenti termali di primissima qualità. 

Impianti termali di Bormio Terme

Bagni Nuovi e Bagni Vecchi vicino alla Valdidentro nella regione termale della Lombardia. Bagni Nuovi è strutturato in 4 settori realizzati per svolgere le cure termali in differenzi modalità. I servizi termali sono molteplici e le piscine esterna offrono un panorama straordinario, in questo percorso dove il benessere e la cura della persona viene messo in primo piano, si attraversano i vari settori, iniziando dai Giardini di Venere, per poi passare nella Grotta di Nettuno e subito dopo nei Bagni di Giove e per finire si percorre i Bagni di Ercole.

Panoramica del parco termale di Bormio terme

Bagni Vecchi è strutturato in 6 settori, tutti da provare e farsi trasportare dalla fantasia, per poi farsi emozionare godendo della stupenda vista della piscina panoramica esterna, che domina la conca di Bormio. Il primo settore è quello dei Bagni Romani poi quello dei Bagni dell’Arciduchessa, per passare alla Grotta Sudatoria di San Martino, poi Bagni Medioevali, i Bagni Imperiali e infine è possibile godersi la vista dalla Piscina panoramica. La SPA di Bormio offre numerosi trattamenti estetici e rilassanti, per ritrovare un buon equilibrio con il proprio corpo e farsi coccolare dalle sapienti mani del personale che lavora nelle strutture Termali di Bormio. Le acque che sgorgano a nei centri Termali di Bormio provengono da nove sorgenti, ad una temperatura che varia dai trentasette gradi ai quarantatre gradi, in base al periodo e altri fattori meteorologici. Le proprietà chimiche sono di acque ipertermali/solfato/alcalino/terrose. Consigliate per disintossicarsi,rigenerarsi,relax,antistress e antinfiammatorie e le acque che fuoriescono nelle piscine sono tutte senza nessuna traccia di cloro aggiunto.

Terme di Bormio
Via Stelvio, 14
23032 Bormio (SO)
Tel. +(39) 0342 901325
Fax: +(39) 0342 905220
www.bormioterme.it

© 2016 - All rights reserved - Digital Service s.a.s - Iscritta al Registro Imprese VT (R.E.A) al n.1144432 Partita Iva n. 01994660569 Privacy