San Pellegrino Terme

San Pellegrino Terme è località termale con un'acqua che proviene da tre sorgenti, la sorgente Palazzolo quella Salaroli e Fonte Vecchia, situate una a poca distanza dall'altra, ed hanno origine dolomitica e sono collocate nelle terme Lombardia.

San Pellegrino Terme

Le Acque Termali di San Pellegrino Terme:

A molti metri nel sottosuolo ad una temperatura costante di 26°C  scorre questa acqua Termale ricca di minerali e batteriologicamente pura. La tipologia di acqua che sgorga a San Pellegrino Terme è di tipo solfato/bicarbonato/alcalino terrosa ad una temperatura di circa ventisei gradi. Particolarmente indicata l'acqua di San Pellegrino Terme per patologie allo stomaco e intestino per i reni e le vie urinarie e calcoli renali. La sorgente Vita è ricca di sali minerali e viene impiegata in cure termali nel centro Cura adoperata con applicazioni di fango, ma anche come bagno-inalazioni-idromasaggio-ginnastica vascolarizzante.

Piscina esterna di San Pellegrino Terme

Il personale specializzato per l'impiego delle acque per cure termali consiglia i vari servizi, che il centro Termale di San Pellegrino eroga da molti anni. Una Vacanza Termale a San Pellegrino Terme oltre che per una ottima remise en forme è anche uno svago dalla solita vita quotidiana, che fa accumulare stress e tossine dannose, e offre il ritorno ad un equlibrio armonioso con il proprio corpo. Per trascorrere un soggiorno piacevole non mancano mai eventi e attrazioni coinvolgenti. Attualmente è in fase di realizzazione un grande progetto di riqualificazione dell'intera cittadina e dei suoi impianti termali.

QC Terme San Pellegrino
Viale della Vittoria, 53
24016 San Pellegrino Terme (BG)
+39 0345.20102
www.qctermesanpellegrino.it

© 2016 - All rights reserved - Digital Service s.a.s - Iscritta al Registro Imprese VT (R.E.A) al n.1144432 Partita Iva n. 01994660569 Privacy