Le Terme di Trescore

Le terme di Trescore sono famose da secoli per l'efficace acqua solfurea termale, cosi ricca di zolfo, da essere classificata come sulfurea forte, poche terme in italia vantano questa caratteristica e queste terme fanno parte delle Terme in Lombardia.

Le Terme di Trescore

Le proprietà delle Acque delle Terme di Trescore:

Le acque di Tescore sono un aiuto naturale nella prevenzione e cura di diverse patologie  e oggi questo rimedio di antica tradizione è ancora più efficace, perchè si combina con moderne tecnologie, supportato dal personale altamente qualificato.

Questi che citiamo sono solo alcuni dei servizi proposti nel centro Termale di Tescore: Il centro per la cura della sinusite con terapie termali specifiche, oggi in abbinamento all'esclusivo linfodrenaggio per la sinusite aiutano a risolvere e a prevenire i problemi delle prime vie respiratorie.
Il centro per la cura della sordità rinogena con cure inalatorie e insuflazione endotimpaniche, possibile esclusivamente con acqua solfurea.
Il centro per la cura delle gambe grazie al camminamento nelle acque calde e e fredde.
Il centro di medicina estetica termale.

Sala inalazioni nelle terme di Trescore

Un grande parco secolare permette di vivere momenti di relax al contatto con la natura.
Le terme riportano segni di un antico passato nella Taverna Colleoni, un ambiente suggestivo con con antiche volte e mattoni pietra e tufo che creano una atmosfera unica.
La Val Cavallina una delle più belle valli bergamasche, ospita le terme di trescore, ma anche una serie di incantevoli località paesaggistiche e culturali. Le Terme di Trescore sono convenzionate con il SSN.

Terme di Trescore
Via Antonio Gramsci,
24069 Trescore Balneario BG
tel.035 4255511
www.termeditrescore.it

© 2016 - All rights reserved - Digital Service s.a.s - Iscritta al Registro Imprese VT (R.E.A) al n.1144432 Partita Iva n. 01994660569 Privacy