Vallio Terme

Le Terme di Vallio hanno visto fin dall'antichità una miriade di persone che si sono recate in questi luoghi per godere delle proprietà benefiche di queste acque.

Vallio Terme vista esterna

il centro Termale di Vallio:

si presenta nel migliore dei modi, facendo già percepire una sensazione di relax e armonia che una vacanza termale sa trasmettere dove il fisico e lo spirito trovano un ideale equilibrio. Il centro Termale di Vallio fa parte delle terme in Lombardia ed è distante circa ventisette chilometri dalla città di Brescia, che è anche il capoluogo di provincia.

Veduta dall'alto della struttura Terme Vallio

Alle Terme di Vallio è anche possibile accedervi con la convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale e il personale saprà indicare queli trattamenti e cure sono riservate con la convenzione. Molto frequente è la cura termale con l'acqua minerale di queste fonti tramite bibita. Bere l'acqua di Vallio Terme è una sensazione unica e dona fin da subito un senso di purezza e bevuta alla temperatura ottimale e con una frequenza che viene indicata dal personale specializzato, favorirà la disintossicazione e di dare la possibiltà ai principi attivi presenti nelle acque di agire al meglio per favorire la cura termale idropinica.

Le patologie curabili alle Terme di Vallio:

A Vallio troviamo l'Acqua Castello indicata per patologie patologie renali, patologie all'apparato gastroenterico e per patologie legate al fegato, ma anche impiegandola per inalazioni, si riesce ad avere ottimi riscontri per le patologie all'apparato respiratorio. Per avere una ottima resa della cura termale a Vallio Terme è consigliato un periodo di cure di 12 giorni consecutivi, da ripetersi almeno due volte l'anno.

TERME DI VALLIO
VIA SOPRANICO, 11-17
25080 VALLIO TERME (Bs)
Tel: +39 0365 370110
www.termevallio.it

© 2016 - All rights reserved - Digital Service s.a.s - Iscritta al Registro Imprese VT (R.E.A) al n.1144432 Partita Iva n. 01994660569 Privacy