Terme Bagni di Rabbi

Le Terme di Rabbi fanno parte delle località termali del Trentino Alto Adige e propongono il connubio della preziosa acqua minerale con gli effetti salutari di un ambiente naturale e di montagna tra i più belli al mondo.

Terme di Rabbi - La preziosa acqua minerale

La caratteristica delle acque delle Terme di rabbi è l'alta concentrazione di anidride carbonica nota già in passato per i suoi benefici effetti. Sono proposte cure ingerendo l'acqua minerale e quelle con balneoterapia con immersione nelle acque termali e questi trattamenti possono essere di aiuto per problemi reumatici o per problemi circolatori. Chiaramente vengono proposti anche trattamenti estetici per la cura e la prevenzione della cellulite. Il centro benessere recentemente ristrutturato propone parecchie soluzioni interessanti e trattamenti quali una nuova vasca rigenerante, le vasche kneipp e i trattamenti con la torba.

Terme Rabbi - Le vasche rigeneranti

Non dimentichiamo poi le vasche per il percorso flebologico,il bagno alle erbe kneipp,le cure idropiniche,i massaggi e gli aerosol per riniti, faringiti, sinusiti e laringiti. E' possibile richiedere anche dei servizi in convenzione con il SSN per le cure termali da svolgersi alle terme di Rabbi.

Come arrivare alle Terme di Rabbi in Trentino, Le terme di Rabbi distano circa 39 Km dall' autostrada del Brennero. L'uscita è quella di S. Michele all' Adige si deve svoltare a destra sulla SS43 della Valle di Non e dopo la SS42 del Tonale. A Terzolas, un Km prima dell'abitato di Malè, si deve svoltare a destra e procedere verso la Val di Rabbi.

TERME DI RABBI S.r.l.
Tel. 0463/983000 Fax 0463/985070
www.termedirabbi.it

GRAND HOTEL RABBI
Tel. 0463/983050 Fax 0463/985571
www.grandhotelrabbi.it

© 2019 TermeSpa.it - Tutti i diritti sono riservati - Privacy