Terme di Comano

Le Terme di Comano sono situate in Trentino all'interno di un comprensorio naturalistico veramente unico.

Terme di Comano - Parco naturale

La località è posta tra le dolomiti del Brenta ed il lago di Garda e può essere quindi un punto di riferimento, anche per visitare tutta una serie di località di indubbio interesse. Le terme di Comano propongono un centro relax-benessere, che unisce ai trattamenti estetici anche dei programmi di remise en forme tonificanti e rigeneranti, situato in un contesto naturalistico di pregio. E' possibile richiedere anche dei servizi in convenzione con il SS Nazionale. Presso le Terme di Comano è presente anche un hotel spa, di grande classe e confort.

La caratteristica fondamentale delle acque termali delle Terme di Comano è la sua particolare efficacia per le patologie che si riferiscono alle allergie cutanee ed alla psoriasi, si tratta infatti di un'acqua oligominerale  bicarbonato  calcio magnesiaca, che sgorga alla temperatura di circa 26°C ed è una delle sorgenti più consigliate delle terme del Trentino Alto Adige. Si tratta peraltro di un centro specializzato anche per le cure dermatologiche riferite ai bambini,in particolare anche in ordine alla dermatite atopica che può colpire i piccoli nei primi anni. Ottimi risultati sono stati ottenuti anche per le terapie inalatorie che vengono applicate con aerosol,inalazione e ventilazione.

Per terapie dell'apparato biliare e per il fegato le acque possono venire utilizzate anche come bibite, con un effetto positivo per la diuresi e per i reni. Alle terme di Comano l'offerta di servizi è stata ampliata anche in ordine alla medicina dermatologica, e si può quindi usufruire delle moderne tecniche laser per eliminare problemi cutanei.

Comano Terme spa - Medicina estetica

Ricordiamo che ogni cura a cui intendete sottoporvi, dovrà essere sotto indicazione e controllo del medico abilitato.

Terme di Comano
Loc. Terme di Comano, 6
38070 Ponte Arche (TN)
Tel. 0465 701277
Fax 0465 702064
www.termecomano.it

GRAND HOTEL TERME
38077 Comano Terme (TN)
tel. +39 0465 701421 - fax +39 0465 701495
www.ghtcomano.it

© 2019 TermeSpa.it - Tutti i diritti sono riservati - Privacy