Terme di Levico e Vetriolo

Nella regione Trentino Alto Adige, nel bel mezzo della Valsugana, troviamo due centri termali di grande interesse, sia per le caratteristiche delle acque, che per la squisita location,ottima anche per chi vuole abbinare alle terme una vacanza fatta di aria buona,relax,enogastronomia e perchè no anche un po' di sano movimento all'aria aperta,si tratta di Levico e Vetriolo.

Levico Terme - vista del borgo e del lago

Levico Terme è situata a circa 500 metri sul livello del mare ed è un borgo molto interessante anche per le sue caratteristiche urbanistiche. Il centro termale e curativo è situato in prossimità del centro storico. Sono molti gli hotel che propongono anche servizi convenzionati. Il grand Hotel delle Terme è circondato dal grande parco. Facendo una passeggiata è possibile godere anche della magnifica vista del lago dai colori intensi,dove è possibile pescare,fare delle gite in barca a remi e delle belle nuotate.

Il grand Hotel delle Terme a Levico

Levico terme come sempre si pone al centro dell'attenzione di tutti coloro che insieme alla cure o ai trattamenti termali, vogliono vivere un benessere più profondo, legato al clima,allo sport, ed allo svago, sempre nella natura e la bellezza delle località termali delle terme del Trentino Alto Adige. Vetriolo Terme sempre in Trentino Alto Adige è situato a circa 1500 metri sul livello del mare a poca distanza da Levico terme.

Vetriolo Terme - il nuovo palazzo delle cure

Il palazzo delle cure a Vetriolo è stato completamente ristrutturato ma mantiene le belle forme del passato, con  grandi aree disponibili. Le acque,arsenicali e ferrugginose, che sgorgano da profonde grotte poco lontane, sono indicate per i bagni termali per inalazioni e per alcune fisioterapie. Il centro dispone di una magnifica piscina,di solarium,bar e da una serie di servizi che meritano veramente una visita.

Terme di Levico e Vetriolo
www.termedilevico.it
Via Vittorio Emanuele, 10
Levico Terme (TN)
tel. +39 0461 706077

© 2019 TermeSpa.it - Tutti i diritti sono riservati - Privacy