Le Terme di Merano

Le Terme di Merano rappresentano una novità veramente importante nel panorama dell'offerta termale nella regione per le terme del Trentino Alto Adige.

Terme di Merano - Lo stabilimento termale

La sua architettura particolare ed innovativa,i servizi di eccelsa qualità,la location impareggiabile sono solo alcune delle caratteristiche fondamentali per il successo di una realtà che ormai risulta affermata e piacevole. La struttura termale, a firma di un famoso architetto e realizzata nel 2005 con materiali moderni, è stata realizzata nelle vicinanze dello specchio d'acqua del bel torrente passirio. Un'ampia superficie riservata al benessere ed al relax fa da cornice ad una grande offerta di servizi che le terme sapranno offrirvi come ad esempio piscine,sauna,spa,fitness,trattamenti. Il parco delle terme grande circa 5 ettari, con le sue numerose piante e fiori è stato creato con l'obbiettivo di fornire uno spazio relax di grande fascino per gli amanti del verde. E' veramente consigliata una Vacanza Termale in uno dei Meravigliosi Centri Benessere Termali di Merano potendo godere delle imperdibili Offerte Scontate e dei Pacchetti Last Minute All-Inclusive che possono essere trovati in tutti i periodi dell'anno.

Sono essenzialmente due le acque termali utilizzate alle Terme di Merano,una leggermente radioattiva ed una sulfurea a contenuto salino proveniente dalle profondità della terra.

Terme di Merano - Le piscine

Il centro termale ha numeri importanti e quindi a titolo esemplificativo vi ricordiamo le 25 sale per i trattamenti, la spa salute e benessere, il centro inalatorio, le palestre per il fitness,il centro medico,numerosi programmi di rigenerazione e salute con prodotti del luogo,25 piscine sia interne che esterne, 7 saune, sala conferenze,spazio bimbi, shop per l'acquisto dei prodotti termali, il grande parco, percorsi per passeggiate,parcheggi.

Le Terme di Merano
www.termemerano.it
Piazza Terme, 9
Merano (BZ)
tel.+39 0473 252000

© 2019 TermeSpa.it - Tutti i diritti sono riservati - Privacy