Terme di Pejo

Il centro abitato di Pejo terme si trova a circa 1500 metri sul livello del mare nella meravigliosa Val di Sole e a poca distanza troviamo la zona termale.

Pejo - panorama del centro abitato e la val di sole

Boschi di abeti e cime dolomitiche fanno da cornice a questo posto incantato che regala paesaggi straordinari al turista termale che si appresta nel prenotare una vacanza termale in Trentino . La zona delle terme si trova leggermente più in basso a circa 1300 metri slm e sono consigliate per moltissimi trattamenti quali ad esempio patologie respiratorie,reumatologiche,circolatorie ecc. Le sorgenti sono tre, una è la fonte alpina ed è oligominerale utilizzata per le cure idropiniche, poi abbiamo la fonte antica che propone acque bicarbonate ferrugginose e la fonte nuova con acque medio minerali carboniche (anche queste ultime possono essere utilizzate per patologie diverse nelle cure idropiniche). Sono presenti a Pejo Terme diversi centri che offrono ai clienti numerose possibilità,ricordiamo che ci sono centri estetici,salute,benessere.

Il centro termale a Pejo

Tra questi alcune particolarità,un centro con piscina di acque calde a circa 29°C e idromassaggio,bagno turco e vasca agli aromi,beauty farm,spa benessere. Nei centri specializzati vengono praticati massaggi shiatsu, massaggi rilassanti e linfodrenaggi.

Per riassumere a Pejo Terme oltre a godere di un ambiente naturale di superba bellezza con la possibilità di fare delle passeggiate nella natura le cure che si possono fare sono:
Cure idropiniche;
Bagni Termali carbo-gassosi;
Percorsi flebologici;
Balneoterapie;
Cure Inalatorie.

Come arrivare ale Terme di Pejo: In autovettura: Da Nord autostrada del Brennero fino all'uscita di S. Michele all'Adige - Mezzocorona, poi ancora per via Mezzolombardo, Cles, Malé fino a Pejo (SS. n. 43 e 42). Da Sud  proseguire fino a Bergamo, uscita al casello di Seriate, proseguire per Lovere, Edolo, Ponte di Legno, Passo del Tonale e Peio (SS. n. 42). In Treno: Fino a Trento poi prendere la ferrovia Trento-Malè fino a Malè.
Da Malè servirsi del servizio di bus di linea fino a Pejo.

Terme di Pejo
www.termepejo.it
Via delle Acque Acidule, 3
Peio (TN)
tel.+39 0463 753226

© 2019 TermeSpa.it - Tutti i diritti sono riservati - Privacy