Terme di Amerino

Il centro Termale di Americo si trova nella località di Acquasparta più precisamente a San Nicolò. Le Terme di Amerino anche conosciute come Terme di San Francesco visto che in tempi passati vennero benedette da San Francesco nel corso delle sue giornate trascorsi in questi luoghi.

Amerino Terme

Le proprietà benefiche delle acque Termali di Americo sgorgano in una location di notevole importanza visto il curatissimo parco dove sono collocate, i paesaggi che circondano le Terme di Amerino ricordano il periodo medievale con castelli e mura che subirono le vicissitudini per la proprietà delle terre da parte del papato e impero.

L' Acqua Minerale Naturale di Amerino fa parte delle acque oligominerali, grazie alla struttura geologica del territorio l'acqua percorrendo il sottosuolo si arricchisce di importanti minerali per il corpo umano.

Le acque che sgorgano sono del tipo bicarbonato/alcalino/terrose e vengono impiegate come bevanda per una migliore purificazione dell'apparto urinario.

© 2015 - All rights reserved - Digital Service s.a.s - Iscritta al Registro Imprese VT (R.E.A) al n.1144432 Partita Iva n. 01994660569 Privacy