Terme di Spello

Le Terme di Spello si trovano a una 30 di km da Perugia sui rilievi del Monte Subasio nella regione Umbria. Le Terme e la produzione di olio extravergine fanno di Spello una città da scoprire e visitare e tra le varie caratteristiche ricordiamo il suo  borgo che è uno tra i piu' belli d'Italia e  il prodotto di punta della cittadina è l'olio di oliva extravergine che porta Spello a far parte dell' Associazione Nazionale Città dell'Olio.

Terme Spello Francescane

La città Termale di Spello in epoca romana era chiamata Hispellum, oggi troviamo solo i resti delle mura che proteggevano Spello in passato e anche i reperti archeologici che furono realizzazi in epoca romana. Le Terme Francescane della sorgente di Spello sono collocate all'interno di un parco e le sorgenti solforose sono apprezzate per le caratteristiche benefiche che le cure termali sanno apportare, il suggestivo paesaggio della regione umbria dona piacere e relax al turista che viene in queste terme per assaporare i servizi che queste terme sanno dare. Le acque delle Terme di Spello sono Bicarbonato/Alcaline/Terrose/Solfuree e sgorga dalla fonte San Felice ad una temperatura che si aggira sui 14°C e i trattamenti svolti sono di balneoterapia-cureidropiniche-fangoterapia e altri che il personale altamente qualificato sa indicare alla clientela che si reca alle terme per godere dei benefici trattamenti proposti.

Terme Francescane Village
www.termefrancescane.com
Via dell'Acque
Spello (PG)
tel. +39 0742 301186

© 2015 - All rights reserved - Digital Service s.a.s - Iscritta al Registro Imprese VT (R.E.A) al n.1144432 Partita Iva n. 01994660569 Privacy