Banner

Chi è online

 2 visitatori online
Recoaro Terme

In provincia di Vicenza alla base delle Dolomiti troviamo Recoaro Terme.

Le acque minerale di Recoaro Terme sono molto rinomate, l'acqua Lora è inbottigliata e venduta mentre le altre acque minerali vengono impiegate all'interno dei centri termali (Fonti Centrali).

Recoaro Terme

Dentro le Fonti Centrali troviamo le cinque fonti di acqua termale. Grazie al tipo di rocce e alla collocazione di Recoaro danno origine alle acque minerali che sgorgano a Recoaro Terme. Particolarmente indicato per i portatori di varici agli arti inferiori è il bagno Minerale.

La natura e i paesaggi intorno Recoaro sono ancora ben conservati e si addicono alla cultura Termale che il turista si aspetta di percepire in questi luoghi.

Numerosi sono i pacchetti e offerte benessere messi a disposizione dagli hotel e centri termali di Recoaro Terme le inalazioni, i bagni, i fanghi sono solo alcuni dei trattamenti che vengono offerti.

Le offerte settimanali in SPA all'insegna del Benessere con cure e coccole per il fisico, le acque minerali fanno bene all'organismo e un ciclo di trattamenti gioveranno al vostro aspetto fisico e mentale.

A Recoaro vengono proposte sistemazioni con formula Bed and Breakfast o Hotel di ogni categoria, per una vacanza Termale è opportuno preferire centri termali con trattamenti interni per non essere costretti a spostamenti durante la giornata.

Recoaro Terme è una piacevole meta per un turismo estivo e sia per quello invernale visto le numerose attrattive che si trovano in questa splendida cittadina e da non perdere la gastronomia locale da gustare nei tipici locali del luogo.