Chi è online

 7 visitatori online
Terme di Bibione

Le Terme di Bibione si trovano nella regione Veneto e sorgono a poca distanza dalla costa Adriatica.

Il centro Termale di Bibione è un centro moderno e con personale qualificato per effettuare le cure Termali e per consigliare alla clientala qualsiasi soluzione per trascorrere gionate immersi in questa acqua benefica che da moltissimi anni scorre nelle terre di Bibione.

Terme di Bibione

La struttura Termale è collocata all'interno di una pineta che rende al meglio il senso di relax e calma che un centro termale sa dare ai propri visitatori.

L'acqua Termale delle Terme di Bibione fuoriescono ad una temperatura di circa 50° le cure che è possibile effettuare sono quelle inalatorie, cure per malattie reumatiche/vascolari, ma anche trattamenti estetici e rilassanti.

Le Terme di Bibione sono una valida alternativa alla spiaggia che si trova a poca distanza dal centro termale, dove è possibile passare giornate diverse e allo stesso tempo prendersi cura del proprio corpo visto le ottime caratteristiche curativi che le acque termali riescono ad apportare.

Nella struttura termale di Bibione è possibile usufruire oltre che delle acque termali, anche del bagno turco e sauna per una completo programma di wellness, all'interno della  sauna  la temeperatura è abbastanza elevata e anche l'umidità è uno dei fattori principali delle sedute in sauna, alternando periodi di sauna con doccia che tende ad attivare una micro circolazione per tutto il corpo e anche sugli arti periferici.