Banner

Chi è online

 27 visitatori online
Terme di Popoli

Popoli è un piccolo comune di circa 5000 abitanti situato a circa 250 m. slm nella parte centrale della regione Abruzzo, proprio ai limiti del parco nazionale della Maiella.

Idromassaggio - Terme di Popoli

La cittadina sorge ai piedi di una collina boscosa e l’ambiente naturale è intatto e salubre,così da formare un ottimo connubio per chi si appresta a godere delle proprietà curative delle Terme e della famosa acqua della sorgente “de contra”.

Il centro termale Terme di Popoli, molto danneggiato durante la guerra, è stato recentemente ricostruito dalla stessa società che gestisce le Terme di Caramanico, sempre in Abruzzo, riportando la struttura alla piena funzionalità aggiungendo inoltre numerose migliorie con una bella palestra,i percorsi vascolari,gli idromassaggi e di una piscina appositamente realizzata per idrochinesiterapia.

Terme di Popoli

Un grande parco di oltre 5 ettari circonda il centro delle Terme di Popoli, rendendo le cure termali con le acque provenienti dalla sorgente de contra un vero piacere per il fisico e per lo spirito.

L’acqua termale delle Terme di Popoli che sgorga dalla sorgente citata è sulfurea bicarbonato calcica ed è indicata per tutta una serie di patologie,che chiaramente dovranno essere analizzate e valutate dai medici presenti in struttura.