Chi è online

 7 visitatori online
Terme di Carignano

Le Terme di Carignano si trovano all'interno del parco naturale e sorgono in prossimità del mare collocate tra i colli e la campagna Marchigiana.

Terme di Carignano

Nei dintorni delle Terme di Carignano troviamo la città di Pesaro e la città di Fano affacciate sul mare Adriatico e grazie alla collocazione geografica di questi luoghi il clima è prevalentemente temperato.

L'ambiente che troviamo alle Terme di Carignano è un ambiete rilassante ideale per trascorrere periodi di vancaza termale, dove il turista che scegli queste Terme si rilassa e allo stesso tempo si rigenera con i trattamenti termali proprosti.

Le cure per patologie all'orecchio sono molto indicate nelle Terme di Carignano e la tipologia di acqua è sulfurea/salso-bromo-iodiche/bicarbonato-alcalino-magnesiache.

Dalla sorgente Beatrice delle Terme di Carignano infatti si usa questo tipo di acqua per combattere la sordità rinogena.

L'impiego delle acque Termali di Carignano è concesso anche in conevenzione con il servizio sanitario nazionale dietro impegnativa medica indicando  il tipo di cura richiesta.