Banner

Chi è online

 10 visitatori online
Terme di Raffaello

Il centro Termale di Raffaello si trova nella località di origine medievale di Petriano molto vicino Urbino all'interno del Montefeltro.

Piscina delle Terme di San Raffaello

In questi luoghi la natura, la cultura e la buona cucina rendono una vacanza Termale alle Terme di Raffaello una proposta allettante per tutte quelle persone che amano le terme e i bei posti, anche il pittore Raffaello Sanzio fece visita a queste terme per godere delle  caratteristiche curative termali che in quei tempi venivano chiamate dell'Acqua Agreste.

L'acqua è del tipo sulfureo/solfato/bicarbonato terrosa proposta per le malattie dell'apparato respiratorio, locomotore e dell'orecchio.

Nel centro Termale di Raffaello sono numerosi i programmi proposte dal personale qualificato come i programmi per la riabilitazione motoria fatta anche in piscina.

Con il certificato del medico di base e il pagamento del Ticket si accede ad un ciclo di cure all'anno nello stabilimento Termale convenzionato.

In ogni periodo dell'anno il centro Termale di Raffaello propone pacchetti ed offerte per effettuare trattamenti curativi ed estetici, sedute di massaggi cure inalatorie e tanti altri servizi che vi verranno porposti anche dal personale specializzato direttamente al centro termale.