Chi è online

 7 visitatori online
Terme San Vittore

Le montagne verdi rendono il centro Termale di San Vittore unico nel suo genere in quanto il paesaggio è arricchito anche dalla caratteristica Gola di Frasassi percorsa dal fiume Sentino a poca distanza dalle rinomate Grotte di Frasassi e dalla suggestiva Abbazia di San Vittore.

Terme di San Vittore

Le cure che vanno per la maggiore sono quelle inalatorie fatte con acque di tipo minerali sulfuree/clorurate-sodiche.

Il centro Termale è convenzionato con SSN-INAIL-INPS impiegando l'acqua di San Vittore caratteristica per il tipico odore di idrogeno solforato proveniente dalla sorgente poco distante, le acque vengono fatte confluire nel centro termale cosi che possono mantenere tutte le proprietà curative che rendono le acque di San Vittore molto usate nel settore delle cure termali.

Gli studi effettuati sulle acque di San Vittore hanno evidenziato che queste acque aiutano il sistema nervoso parasimpatico e che favorisce una stimolazione cellulare nei processi riparatori ed immunitari.

Alle Terme di San Vittore sono presenti medici qualificati che sapranno indicare le giuste cure termali da impiegare.

Numerosi sono i pacchetti ed offerte che vengono proposti nel corso dell'anno sia per le cure termali e sia per trattamenti estetici  di bellezza e relax.

Da abbinare alla vanca termale in questo affascinate centro Termale di San Vittore è una escursione alle Grotte di Frasassi una esperienza unica da non farsi scappare.